Compro orologi Milano

Compro orologi usati di prestigio

Valutazione e acquisto di orologi di ogni tipologia, Rolex usati, dalla carica manuale ai cronografi automatici (tasti a pompa, tasti a vite etc)

Acquistiamo orologi a Milano esclusivamente delle migliori marche orologiere

Ci occupiamo del ritiro di orologi vintage e moderni 

Valutazione orologi Milano e perizie gratuite 

- Compravendita orologi usati a Milano delle migliori case orologiere trattiamo sia vintage che moderno -

Ci occupiamo di Comprare orologi a Milano usati, alcuni esempi di case trattate:​

  • Compro Rolex, Cartier, Omega, Patek Philippe, Officine Panerai, Breguet, Heuer, Breitling, Lemania, Universal Genève, Audemars Piguet, IWC, Girard Perregaux
  • NON trattiamo i marchi minori o i fashion watch, come ad esempio: Breil, maserati, Daniel Wellington, Swatch, Calvin Klein.

Rolex GMT Master 16750

Patek Philippe 5712

Acquistiamo il tuo orologio usato o nuovo alle quotazioni migliori del mercato.

Per il ritiro degli orologi usati utilizziamo specifici criteri di valutazione, se decidesse di cedere il suo orologio, vi ricordiamo che il pagamento è immediato, non facciamo contovendita.

Compro orologi Milano di M.P Preziosi garantisce sempre la migliore valutazione del vostro orologio usato.
Il sito comproorologi.it è di proprietà di M.P Preziosi Segrate, per visionare il nostro sito principale vi basterà cliccare il pulsante qui sotto

- Il pagamento del tuo orologio usato è istantaneo -

Vuoi vendere il tuo orologio usato?

Acquistiamo il tuo orologio a Milano, per fissare un appuntamento le basterà contattarci telefonicamente, via mail o via whatsapp, Ricordiamo che le nostre valutazioni sono gratuite e senza impegno.

Come avviene la valutazione del proprio orologio da polso?
Quali parametri vengono utilizzati?

La valutazione per l’acquisto di un orologio usato varia in base a molteplici fattori, comunicare una cifra di ritiro tramite delle foto online lo riteniamo assolutamente irrealistico, sopratutto per gli orologi vintage

Un orologio anche se marciante potrebbe aver problemi al movimento, e di conseguenza potrebbe aver bisogno di un intervento di manutenzione.

Un eventuale problematica può esser rilevata solo dopo aver periziato e aperto l’orologio, questo è uno dei motivi del perchè non forniamo cifre telefoniche.

Vi spieghiamo per passi come avviene la valutazione:

  1. Viene esaminata la cassa, il bracciale e il vetro, per valutare i segni di usura, il vetro se è zaffiro ed è segnato deve essere sostituito, la cassa e il bracciale verranno successivamente lucidati se ce ne fosse bisogno.
  2. Viene aperto l’orologio, svitato il fondello per controllare il meccanismo.
  3. Viene verificato il funzionamento  tramite cronocomparatore e ispezione visiva.
  4. Si valuta quale tipo di intervento deve subire l’orologio, se una semplice lubrificata, una revisione, o la sostituzione di vari componenti. (oppure nessun intervento)
  5. Viene verificata la referenza dell’orologio e il suo seriale ( questi dati sugli orologi Rolex si trovano a ore 12 e ore 6 incisi sulla cassa.
  6. Viene preso in esame il modello dell’orologio e il tipo di mercato (alcuni orologi hanno dei mercati più floridi in alcuni paesi del mondo rispetto ad altri, noi di M.P Preziosi ritiramo la maggior parte degli orologi usati lussuosi )
  7. Viene comunicata la nostra proposta di acquisto, se accettate verrete pagati immediatamente 
Torna in alto
Chiama ora